Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, disabile rapinato in pieno centro da due stranieri. Arrestati dalla Polmunicipale

Il rapinato è stato accompagnato in pronto soccorso

Più informazioni su

Sanremo. Due giovani stranieri dell’Est Europa, un uomo e una donna, hanno rapinato un disabile ultrasessantenne in carrozzina in via Manzoni. E’ successo nella tarda mattinata. Ad avvicinare il disabile è stata la donna, che ha letteralmente strappato un orologio di valore, un Rolex, dal polso dell’uomo, causandogli tra l’altro una ferita che ha richiesto medicazioni in pronto soccorso.

La donna è poi fuggita con il bottino. Ad attenderla, a bordo di un’auto, il suo complice. I due malviventi sono stati però intercettati in piazza Colombo da una pattuglia della polizia locale che ha li ha fermati poco dopo e arrestati.
Accompagnati in comando, i due malviventi sono ora a disposizione della Procura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.