Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, controllo antidroga della polizia all’Istituto Agrario foto

Questo è l’ennesimo controllo a sorpresa (ce ne saranno altri) nelle scuole della provincia d’Imperia

Più informazioni su

Sanremo. Il cane antidroga della polizia, Kora, era stamane dall’Istituto Agrario Aicardi di strada Maccagnan. Lo splendido esemplare di pastore tedesco femmina ha controllato con il suo fiuto alcuni studenti ed il cortile attorno all’edificio scolastico, per poi spostarsi all’interno di esso.

Questo è l’ennesimo controllo a sorpresa (ce ne saranno altri) nelle scuole della provincia d’Imperia, messo in atto su impulso del questore Cesare Capocasa, dall’unita cinofila antidroga della Polizia di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.