Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cartoni sulla carreggiata provocano incidente. Scooterista in ospedale foto

A soccorrere la signora è stato un equipaggio dei Volontari Soccorso Sanremo. Presenti anche i carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Alcuni cartoni lasciati quasi in mezzo alla carreggiata, in modo che venissero poi raccolti dalla ditta incaricata, hanno causato un incidente in corso Inglesi, al civico 475. Una donna, in sella ad uno scooter di piccola cilindrata, non avendo visto i grossi cartoni li ha infatti “investiti” ed è poi rovinata a terra, procurandosi ferite lievi.

A soccorrere la signora è stato un equipaggio dei Volontari Soccorso Sanremo che l’ha accompagnata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. Presenti i carabinieri per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.