Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, improvviso bruciore agli occhi: evacuata la sala slot del Casinò

È successo ieri intorno alle 23. I controlli dei vigili del fuoco non hanno rilevato la presenza di alcuna sostanza pericolosa

Sanremo. Bruciore agli occhi improvviso accusato da parte di alcuni clienti della Casa da gioco Municipale e scatta il piano di evacuazione.

È successo ieri sera intorno alle 23 nella sala slot del Casinò.

Una sorta di giallo quello che si è chiuso con i rilievi dei vigili del fuoco, i quali, chiamati ad intervenire per scoprire la natura del problema, a seguito di controlli con strumentazione specialistica, non hanno rilevato la presenza né di monossido di carbonio, né di anidride carbonica e tantomeno di altri gas infiammabili.

Sul posto è sopraggiunta anche l’automedica in via precauzionale. I sanitari del 118, tuttavia, non hanno riscontrato problemi di salute ad alcun cliente.

L’emergenza è rientrata nel giro di una mezz’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.