Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, all’Anfass un veicolo per il trasporto di disabili

È stato consegnato questa mattina presso i giardini della Fondazione Borea Massa

Sanremo. Un servizio per le persone bisognose di assistenza con gravi problemi negli spostamenti.

È stato consegnato questa mattina presso i giardini della Fondazione Borea e Massa il veicolo dedicato alle persone con difficoltà motorie del centro Anffas.

L’iniziativa è il risultato del progetto “Mobilità garantita” promosso dal Comune in collaborazione con la società PMG Italia.

All’evento di consegna del mezzo, un modello Ford, era presente il vice-sindaco e assessore alle Politiche sociali Costanza Pireri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.