Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Forte di Santa Tecla l’esposizione “100 dalla Vittoria”

Dedicata al centenario dalla fine della Prima Guerra Mondiale

Più informazioni su

Sanremo. Verrà inaugurata domenica 4 novembre alle 17 presso il Forte di S.Tecla, l’esposizione “100 dalla Vittoria” dedicata al centenario dalla fine della Prima Guerra Mondiale.

La mostra è stata realizzata dal comitato 100 dalla Vittoria, in collaborazione con il comune di Sanremo, il Polo Museale, l’ASVAL, la Croce Rossa Italiana, la Famija sanremasca e l’UNUCI. Nei saloni del Forte saranno esposti cimeli, divise, fotografie e verrà proiettato un video, realizzato da Giancarlo Rilla, sull’argomento.

Ogni sera, come da programma esposto all’ingresso, si terrà una conferenza sul tema e sul nostro territorio. L’evento è stato possibile anche alla collaborazione delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma della Città nonché dei Clubs service Lions e Rotary.

L’orario di apertura sarà dal 4 al 18 novembre dalle 08.00 alle 20.00 – Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.