Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Milano City, mister Lupo: “Abbiamo fatto una gran partita”

"Sono molto contento, siamo stati quasi perfetti contro una squadra che temevo perché ha dei valori"

Sanremo. Al Comunale arriva il Milano City e mister Lupo schiera la formazione tipo con le sole eccezioni di Sadek al posto di Rotulo e Gagliardi al posto di Molino.

Grazie alla netta vittoria odierna, e in attesa delle gare in programma domani, la Sanremese si gode il primo posto in solitaria a quota 20 punti. “Sono contento dell’affetto dei tifosi e li ringrazio, facciamo questo lavoro anche per questo tipo di gratificazioni – ha dichiarato mister Alessandro Lupo al termine della partita – sono molto contento, siamo stati quasi perfetti contro una squadra che temevo perché ha dei valori. Abbiamo fatto una gran partita, i miei complimenti a tutti. Stiamo comunque con i piedi per terra perché dobbiamo ripartire subito, mercoledì ci aspetta un’altra battaglia su un campo difficile contro un’ottima squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.