Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Bra, scatta il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche

Per tutelare la sicurezza urbana durante la partita che andrà in scena domenica 2 dicembre, alle 15, al "Comunale"

Sanremo. In occasione della partita Sanremese-Bra, valida per il campionato di Serie D Girone A, che andrà in scena domenica 2 dicembre, alle 15, allo stadio Comunalescatta il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e di quelle analcoliche in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere. Si potranno perciò utilizzare solo bicchieri in plastica o di carta.

Il provvedimento, come richiesto dalla questura per garantire la sicurezza urbana, deve interessare gli esercizi commerciali e di somministrazione situati sia nelle immediate adiacenze (corso Mazzini, strada Tre Ponti, via Val d’Olivi e limitrofe) che all’interno dello stadio a partire da due ore prima dell’incontro e sino ad un’ora dopo la conclusione dello stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.