Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, le proposte di Domenico Filippone al centro sociale Arci Incontro

"Non sarebbe il caso di attrezzare un ascensore per i diversamente abili per accedere alla biblioteca comunale?"

San Bartolomeo al Mare. Ci scrive l’ex guardia ambientale Domenico Filippone:

Mi permetto di porgere alcune domande al direttivo del centro sociale culturale Arci “Incontro”, in quel del comune di San Bartolomeo al Mare (IM) o chi per esso.

Non sarebbe il caso di attrezzare il sodalizio di un vero ascensore per accedere alla biblioteca comunale situata al primo piano
in necessità nei confronti dei diversamente abili e non solo?

E poi; non sarebbe il caso di fornire l’associazione di un veicolo al trasporto delle persone della terza età , le quali magari essendo sole in casa e prive di mezzi, patente, non riescono quindi ad usufruire appunto della struttura oppure anche per accompagnarle che ne so ,presso ospedale per visite mediche?“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.