Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rt, niente corse in valle Impero e alunni costretti a saltare la scuola

La denuncia di un consigliere comunale e genitore. Il sindaco Abbo scrive a Riviera Trasporti

Lucinasco. Niente scuola oggi per gli alunni residenti a Lucinasco e Poggialto. Senza alcun preavviso, infatti, sono saltate le due corse mattutine della Riviera Trasporti che hanno lasciato a piedi almeno una decina di ragazzi.

La denuncia è di un genitore e consigliere comunale di Lucinasco, Massimo Carenzo: “Ci avessero avvisati ci saremmo organizzati diversamente e i nostri figli non avrebbero perso la scuola, invece è stato fatto tutto a sorpresa. E pensare che come Comune contribuiamo al finanziamento dei tragitti nell’entroterra“.

Il sindaco di Lucinasco e, tra l’altro, consigliere provinciale delegato alla Partecipate  Lucinasco Domenico Abbo ha chiesto ufficialmente lumi alla direzione di Rt.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.