Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rotonda di Sant’Ampelio, i lavori “infiniti” oggetto della satira in salsa bordigotta

Realizzata da Rino Crudi, a Bordighera è già virale

Più informazioni su

Bordighera. Due innamorati che litigano. Lei accusa lui di non volerla sposare, ma lui si difende e replica: “Amore certo che ti sposo, quando finiranno i lavori della rotonda di Sant’Ampelio”.
Oggetto della vignetta satirica di Rino Crudi, che a Bordighera è già virale, sono le lungaggini dei lavori del belvedere che, dopo anni e anni di chiusura al pubblico, avrebbe dovuto essere inaugurato già un anno fa. Ma i lavori non sono mai terminati tanto da scatenare l’ironia dei bordigotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.