Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchetta Nervina, sfilata in abiti da sposa al Lago Bin per i malati oncologici della Lilt

Appuntamento domenica 25 novembre alle 17

Più informazioni su

Roccheta Nervina. Una serata da favola per una buona causa.

Domenica 25 novembre il ristorante Lago Bin ospita una cena più sfilata il cui ricavato sarà devoluto al servizio trasporto dei pazienti oncologici della sezione locale della Lilt.

Per il défilé le modelle indosseranno gli abiti da sposa dalla boutique Si, lo voglio e i gioiello Foto Carlo, entrambi di Ventimiglia.

L’evento avrà inizio alle ore 17 e prevede un costo di 30 euro a persona. 15 euro, invece, per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Tra gli sponsor della serata, il pastificio Pasta Fresca Morena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.