Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, condominio sgomberato per fuga di gas. Intervento dei vigili del fuoco fotogallery

I condomini sono potuti rientrare in casa solo quando il guasto è stato risolto

Più informazioni su

Riva Ligure. Un condominio delle case popolari è stato sgomberato per circa quattro ore, a partire dalla tarda mattinata, a causa di una fuga di gas. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo rilievi tecnici hanno scoperto l’origine della perdita di gas, proveniente da un’utenza domestica.

A quel punto sono stati chiamati i tecnici dell’impresa che gestisce il servizio di erogazione del gas, che hanno lavorato per sistemare la perdita. I condomini sono stati fatti rientrare, quando sono state ripristinate le condizioni di sicurezza nello stabile.

[Foto di Matteo Castronovo]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.