Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta la RD6204 del colle di Tenda

La strada era stata chiusa ieri sera a causa di una frana che si era staccata dalla parete rocciosa in località Giandola del Breil

Più informazioni su

Tenda. E’ ufficiale, il proseguimento francese della SS20, cioè la RD6204 ha riaperto a senso unico alternato. A comunicarlo è l’Anas.

La strada era stata chiusa nella serata di ieri a causa di una frana che si era staccata dalla parete rocciosa in località Giandola del Breil, rendendo necessaria la sospensione al traffico veicolare.

La galleria del tenda, anch’essa chiusa durante la mattinata per mancanza di presidio francese dei vigili del fuoco, è stata riaperta intorno alle 11 di questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.