Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta chiusa la dipartimentale a Breil-sur-Roya a tempo indeterminato

Riaperto invece in mattinata il tunnel di Tenda, chiuso per alcune ore a causa della mancanza del presidio dei vigili del fuoco francesi, sostituiti poi dal distaccamento di Cuneo

Più informazioni su

Tenda. Cattive notizie per chi si reca in Liguria o in Costa Azzurra. Nonostante le prime notizie arrivate in mattinata sull’imminente riapertura, è stata invece prolungata la chiusura della strada dipartimentale RD6204.

A comunicarlo ufficialmente è il municipio di Breil-sur-Roya. Non si hanno notizie sull’ora della riapertura poiché spetterà al consiglio dipartimentale darne ufficialmente la conferma non appena i lavori saranno terminati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.