Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia torna a casa con due vittorie ed una sconfitta dal Torneo di Torino

Prima uscita stagionale delle giallorosse allenate da Merci Stieber

Imperia. La Rari Nantes Imperia torna a casa con due vittorie ed una sconfitta dal Torneo di Torino, prima uscita stagionale delle giallorosse allenate da Merci Stieber.

Le Rari-Girls hanno subito affrontato Varese Olona uscendo sconfitte di misura (6-5) nel match più combattuto di giornata. Le due compagini si erano già opposte due stagioni fa nel campionato di Serie A2.

Discorso diverso nella seconda sfida quando la Prima Squadra giallorossa ha battuto 4-2 le padrone di casa dell’Aquatica Torino. Ribadendo quanto di buono mostrato anche nella sfida del pomeriggio contro Canottieri Milano, vinta 9-6 dalle imperiesi. Tutte le partite sono state giocate su tre tempi ( e non sui canonici quattro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.