Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina all’OVS di Sanremo, arrestato 34enne incensurato

Si tratta di un marocchino residente in città

Più informazioni su

Sanremo. Con l’approssimarsi delle festività natalizie i carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della microcriminalità predatoria.

Nella Città dei Fiori, i militari – in uniforme ed in borghese – pattugliano le principali vie del centro matuziano e le aree ritenute più sensibili – come gli accessi alla “Pigna” – attraverso le quali chi commette reati contro il patrimonio spesso fugge cercando di far perdere le proprie tracce. Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato in flagranza di rapina impropria A.L., 34enne marocchino, domiciliato a Sanremo e incensurato.

L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno dell’OVS di via Matteotti, ha provato dei capi d’abbigliamento del valore complessivo di 90 euro, danneggiandone i dispositivi antitaccheggio, per poi occultare gli abiti in una borsa. Infine, come se nulla fosse, si è recato verso l’uscita è stato fermato dall’addetto alla sicurezza, insospettito dal lungo tempo che lo straniero ha trascorso all’interno del camerino.

L’uomo, per assicurarsi la fuga, ha spinto e strattonato la guardia guadagnando l’uscita, ma è stato bloccato dai carabinieri che pattugliavano proprio quella zona, immediatamente intervenuti. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di Villa Giulia in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.