Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranking Atp, l’armese Fabio Fognini è il migliore azzurro

E' sempre al numero 13

Taggia. L’armese Fabio Fognini è il migliore azzurro nel ranking Atp.

La chiusura delle ATP World Tour Finals di Londra ha infatti sancito anche il ranking ATP definitivo del 2018. In vetta alla graduatoria c’è sempre il serbo Novak Djokovic, finalista nel Masters di Londra, giunto alla 226esima settimana complessiva al comando. Tra gli italiani invece spicca Fabio Fognini, che si conferma così il primo degli azzurri. L’armese è sempre al numero 13, eguagliando il best ranking con 2.315 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.