Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quinta vittoria consecutiva del Grafiche Amadeo nel campionato di serie C femminile

I maschi invece sono stati sconfitti in casa

Più informazioni su

Sanremo. Con la vittoria fuori casa per 3 set a 1 in quel di Cogoleto il Grafiche Amedeo Sanremo, squadra femminile, conquista la sua quinta vittoria consecutiva e rimane a ridosso della testa della classifica dietro la super squadra di cercare ancora imbattuta.

Perso il primo set ai vantaggi per 27 a 25 il Grafiche Amedeo con l’innesto di giovanissime atlete ha saputo ribaltare il risultato vincendo 3 set consecutivi e chiudendo l’incontro per 3 set a 1 a favore delle matuziane.

Notizia negativa per il settore maschile squadra nata dalla fusione del Riviera Volley con i giovani della Nuova Lega, infatti i ragazzi di mister Cogli, dopo aver vinto splendidamente a finale, la settimana scorsa oggi, hanno perso in casa contro il volley 3 stelle villaggio Chiavari, squadra esperta ma abbordabile. Sicuramente hanno pesato certi infortuni in casa del Grafiche Amedeo che hanno condizionato le scelte di gioco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.