Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Questo non è amore”, la Polizia di Stato della provincia di Imperia contro la violenza di genere fotogallery

Sono stati allestiti banchetti informativi a Imperia, Sanremo e Ventimiglia

Più informazioni su

Ieri, nell’ambito della campagna permanente “Questo non è amore”, la Polizia di Stato della provincia di Imperia ha allestito dei punti informativi per sensibilizzare i cittadini sul delicato tema della violenza di genere.

Gli operatori di polizia di Imperia, Sanremo e Ventimiglia hanno contattato centinaia di persone, spiegando loro l’importanza di denunciare le violenze, uscire dall’ombra, rivolgersi alle Istituzioni, avere il coraggio di chiedere aiuto.

Sono stati inoltre distribuiti gli opuscoli informativi appositamente realizzati dalla Direzione Centrale Anticrimine, oltre alle brochure stampate dalla Questura contenenti i numeri utili da contattare in caso di necessità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.