Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protezione civile, Bordighera e i rischi naturali. Il convegno all’Anglicana fotogallery

Interventi di esperti, informazioni e consigli

Bordighera. Si è aperto stamani all’ex chiesa anglicana il convegno sul tema di Protezione Civile: “Bordighera e i rischi naturali“.
Presenti, oltre a rappresentati delle associazioni di protezione civile e Croce Rossa, le massime autorità civili e militari della provincia di Imperia, tra i quali il prefetto Silvana Tizzano e il tenente colonnello Andrea Mommo, comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri.

Convegno protezione civile

Numerosi gli interventi di esperti, durante i quali sono stati proiettati su grande schermo filmati e diapositive, sul tema della prevenzione e su quanto la Liguria deve aspettarsi nei prossimi anni dal punto di vista metereologico.

Saranno dedicati alcuni minuti per dibattito e domande. Chiusura lavori e conclusioni a cura del comandante della polizia locale – il commissario capo – dott. Attilio Satta – Illustrazione piano comunale di protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.