Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio Parasio San Leonardo, assegnati i riconoscimenti agli imperiesi benemeriti fotogallery

Raineri: “Guardiamo al futuro della città”. Sabato la consegna delle medaglie

Imperia. Il chitarrista classico Christian Lavernier, gli attori Cristina Castigliola ed Eugenio Ripepi e il cineasta Fabrizio Polpettini sono i premi “Parasio – San Leonardo Città di Imperia” che saranno conferiti sabato prossimo (ore 17) nella sala consiliare di Palazzo Civico.

riviera24 - Premio San Leonardo città di Imperia

“Un riconoscimento che guarda -dice il presidente del Circolo Parasio Giacomo Rainerial futuro della città, premiando tutte persone giovani e attive che portano in giro per il mondo il nome di Imperia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.