Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potere al Popolo Imperia contro il ddl Pillon

Sostenendo la mobilitazione generale della rete nazionale "Non una di meno"

Più informazioni su

Imperia. Potere al Popolo Imperia sostiene la mobilitazione generale della rete nazionale “Non una di meno” per il ritiro del DDL Pillon partecipando alle iniziative che si terranno in tutte le principali città italiane.

Il DDL Pillon oltre ad essere un vero e proprio arretramento per la libertà e i diritti civili di tutti, in maniera particolare per le donne e i bambini, impone un percorso di mediazione paternalistico e non incentrato sui bisogni di genitori e figli, non riconoscendo di fatto la violenza in ambito familiare impedendone l’emersione stessa, limitando inoltre ogni forma di libertà a partire da quella individuale e non tutelando adeguatamente le donne vittime di violenza e i loro figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.