Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, “erba e fumo” nascosti in casa: 31enne arrestato per spaccio foto

Sono stati trovati in una scatola di scarpe 2 etti di marijuana e 40 di hashish

Più informazioni su

Pontedassio. Durante i quotidiani servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti hanno arrestato L.A., cittadino italiano di 31 anni che, all’interno della sua abitazione, deteneva 2 etti di marijuana e 40 di hashish.

Gli agenti della Questura di Imperia hanno perquisito l’abitazione del giovane trovando nella sua stanza da letto, in un sacchetto di carta e in una scatola di scarpe, quasi 200 gr. di marijuana e, in un involucro di plastica trasparente con
un adesivo raffigurante la scritta “FAX” e il disegno di una foglia di marjuana, 40 grammi di hashish.

Considerato il quantitativo di droga rinvenuto, unitamente a un bilancino di precisione evidentemente utilizzato per la pesatura delle dosi destinate alla vendita, il soggetto, con precedenti specifici per violazione del Testo Unico in materia di stupefacenti, è stato arrestato e condotto, stamane, innanzi al Giudice presso il Tribunale di Imperia, ove ha patteggiato la pena di un anno di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.