Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pompeiana, ruba un autoradio e aggredisce due giovani: arrestato dai carabinieri

E' successo intorno all’una di notte

Più informazioni su

Pompeiana. La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto A.A., marocchino cl. 93, resosi responsabile del reato di rapina ai danni di una giovane del luogo.

Intorno all’una di notte, l’uomo ha forzato la portiera dell’auto della vittima ed asportato l’autoradio, ignaro di come l’allarme acustico avesse attirato l’attenzione di alcuni passanti, che si sono avventati sul ladro per tentare di fermarlo e nel frattempo hanno dato l’allarme al NUE 112.

Ne è nata una colluttazione, senza feriti, conclusasi all’arrivo, nello spazio di pochi minuti, di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile: i militari, dopo aver immobilizzato il responsabile del reato ed essersi rassicurati dell’incolumità dei passanti, hanno ricostruito i fatti. Hanno quindi potuto procedere all’arresto. L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo e quindi sottoposto agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.