Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Politica, Jorfida (Circolo Rifondazione Comunista): “Sanremo capitale del trasformismo?”

"Il consigliere Fera eletto nelle liste di Forza Italia è passato a sostenere il sindaco Biancheri aderendo alla sua lista Sanremo al centro mentre la consigliera Basso eletta nelle liste del PD è diventata consigliera della lista Fratelli d'Italia"

Sanremo. “Fra le tante denominazioni che negli anni sono stati attribuiti a Sanremo (città dei fiori, città della canzone, città dello sport) oggi occorre aggiungere anche quella del trasformismo?

Il consigliere Fera eletto nelle liste di Forza Italia è passato a sostenere il sindaco Biancheri aderendo alla sua lista Sanremo al centro mentre la consigliera Basso eletta nelle liste del PD è diventata consigliera della lista Fratelli d’Italia”. Commenta così Enzo Jorfida, segretario del Circolo Rifondazione Comunista di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.