Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, anziana fungaiola si ferisce nei boschi di Gouta. Mobilitazione di soccorsi

In una zona impervia

Più informazioni su

Pigna. Una donna di 82 anni si è infortunata nel primo pomeriggio mentre cercava funghi nei boschi ad una decina di chilometri da Gouta, in alta val Nervia.

La stanno cercando il Soccorso Alpino con il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Azzurra di Valelcrosia. Stando a quanto ricostruito fino a ora, sembra che l’anziana sia caduta ferendosi a una caviglia, ma la difficoltà consiste nel localizzarla. Il figlio, infatti, che ha dato l’allarme, ha il telefono “irraggiungibile”. Inoltre i soccorsi sono resi difficoltosi a causa della nebbia.

La cella del telefono del figlio sembra estendersi su un raggio di 23 chilometri, con il centro nel territorio di Baiardo. A segnalare l’anziana infortunata sarebbe stato anche un altro fungaiolo di passaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.