Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietrabruna, pota un albero e viene travolto da un tronco. Elitrasportato al Santa Corona dai vigili del fuoco foto

La squadra dei vigili del fuoco di Imperia ha gestito l'intervento e le fasi di atterraggio di Drago

Pietrabruna. Un uomo di circa 65 anni è rimasto ferito nel primo pomeriggio mentre potava alcuni alberi nell’entroterra di Imperia.
Non è chiara la dinamica di quanto accaduto, ma stando a quanto ricostruito l’uomo è stato colpito alla schiena da un grosso tronco mentre tagliava gli alberi. L’impatto gli ha causato un trauma spinale. Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce Bianca di Imperia. 
Vista gravità della situazione, il medico ha allertato i vigili del fuoco del comando centrale di Imperia e chiesto l’intervento dell’elicottero Drago del 115, giunto da Genova intorno alle 14,15.

elisoccorso pietrabruna

Il personale sanitario di bordo, di concerto con quello intervenuto via terra, ha deciso per l’immediato trasporto verso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La squadra dei vigili del fuoco di Imperia ha gestito l’intervento e le fasi di atterraggio di Drago, durante le quali si è reso necessario interrompere la circolazione sulla strada comunale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.