Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peggioramento meteo in arrivo: il punto della situazione by Achille Pennellatore

Le previsioni per domani e weekend

Imperia.  Maltempo in arrivo sulla nostra provincia. Nella giornata di domani infatti è previsto l’arrivo di un fronte caldo che porterà piogge diffuse su tutto il territotio. Secondo Achille Pennellatore è previsto “Per domani un peggioramento, con graduali precipitazioni nel pomeriggio/sera anche di una certa consistenza. In alcune zone costiere potrebbero scendere dai 30 ai 50 mm di pioggia. Sulle Alpi Liguri, Marittime e Cozie invece, scenderà la neve, con accumuli da 20 a 30cm”.

Per quanto riguarda la temperatura, secondo il meteorologo “Sulla costa le minime oscilleranno tra gli 8 e i 10 gradi, mentre le massime – in calo – tra i 13 e 16″.

“Per sabato e domenica invece alternanza di schiarite e annuvolamenti, questi ultimi più consistenti già da domenica sera. Vento debole o moderato con direzione variabile. Temperature in leggero aumento, sulla costa le minime tra 9 e 11 gradi, mentre le massime tra 15 e 17″ conclude Achille.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.