Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso tamponamento a catena in autostrada, un furgone distrutto e due feriti: uno è grave foto

E' successo verso le 12.15 al chilometro 112+300 tra i caselli di Imperia Ovest e Arma Di Taggia in direzione Francia

Più informazioni su

Imperia. E’ di due feriti (dei quali uno grave) ed un furgone distrutto il bilancio del tamponamento a catena occorso sulla A10 verso le 12.15.

riviera24 - Pauroso tamponamento a catena in autostrada

Tutto è iniziato con un furgone targato bulgaro che ha tamponato un Tir lituano al chilometro 112+300 tra i caselli di Imperia Ovest e Arma Di Taggia in direzione Francia. Nell’inicdente sarebbero rimaste coinvolte anche due automobili, senza però riportare danni o seri o feriti tra gli occupanti.

Sul posto è intervenuto il 118 con automedica e due ambulanze: Croce Rossa e Croce Bianca, entrambe di Imperia. Presenti anche i vigili del fuoco e due pattuglie della polstrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.