Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patrick Anzaghi vince il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” per Sanremese–Milano City

"Una grande soddisfazione, il primo gol è un’emozione è stata una delle nostre migliori partite, sono contento sia per il gol che per la prestazione della squadra"

Sanremo. La prima rete in biancoazzurro è valsa all’esterno Patrick Anzaghi il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” nella gara odierna contro il Milano City. Il numero 3 è stato votato migliore in campo dai giornalisti della tribuna stampa.

“Una grande soddisfazione, il primo gol è un’emozione – ha dichiarato Anzaghi al termine della gara – è stata una delle nostre migliori partite, sono contento sia per il gol che per la prestazione della squadra. Ci godiamo una notte da capolista, ma la strada è ancora lunga. Quest’anno c’è un gruppo fantastico, tutti danno sempre il massimo in allenamento, i risultati stanno arrivando e vuol dire che lavoriamo bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.