Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, gli impegni del prossimo fine settimana dell’Abc Bordighera

Saranno due le formazioni impegnate in campionati ufficiali

Bordighera. Saranno due le formazioni dell’Abc Bordighera impegnate nel prossimo week-end in campionati
ufficiali.

Sabato 10 novembre l’under 17 maschile al PalaBiancheri di via Diaz, con inizio del match alle 16, disputerà la prima partita casalinga nel derby italiano con la Riviera Handball Imperia nel recupero della gara della 1^ giornata della 1^ fase -poule A del campionato dipartimentale francese delle Alpi Maritime.

Domenica 11 novembre attesa invece per l’esordio nel campionato regionale ligure under 15 maschile con i bordigotti, campioni in caricati, che giocheranno due match nel 1^ concentramento del campionato che si svolgerà ad Imperia al Palasport di S Lazzaro, confrontandosi con le due formazioni imperiesi iscritte, alle 11, contro la Riviera Handball ed alle 16,30 contro il S Camillo.

Questo il programma del weed-end del 10/11 novembre

Sabato 10 novembre
Recupero della 1^ giornata 1^ fase – poule A- campionato dipartimentale Alpi Marittime under 17
maschile, a Bordighera al palaBiancheri di via Diaz alle 16
ABC Bordighera H – Handball Riviera Imperia

Domenica 11 Novembre 2018
1^ concentramento campionato regionale ligure under 15 maschile, a Imperia al palasport Città di
Imperia di via S Lazzaro
– ore 11,00 ABC Bordighera H – Handball Riviera Imperia
– ore 16,30 ABC Bordighera H – S Camillo Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.