Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimo inizio per le squadre Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu foto

Partite valide per il Campionato Under 16 FIPAV

Più informazioni su

Sanremo. Ottimo inizio per due squadre Mazzu nel Campionato Under 16 FIPAV.

Sabato 3 novembre a Villa Citera ha esordito la giovanissima squadra Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu, allenata da Marco Biglieri, giocando contro le esperte ragazze del Riviera Volley, allenate da Sabrina Maragliano.

Le atlete hanno dimostrato di giocare una buona pallavolo strappando un set alle avversarie ed insidiandole nel punteggio anche in quelli aggiudicatisi dalle avversarie.

Al termine l’allenatore ha dichiarato di essere molto soddisfatto del percorso che stanno facendo le ragazze: “Sono giovani e con grandi margini di miglioramento e stanno dimostrando impegno costante durante gli allenamenti e motivazione a crescere; continuando così sono certo che arriveranno anche i risultati“.

Questa mattina ha esordito anche la squadra maschile Under 16, allenata da Fabrizio Cane. I ragazzi di Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu hanno disputato a Vado Ligure una intensa gara contro il Sabazia, terminata con il punteggio di 3/0 per i sanremesi. La partita è stata molto divertente e combattuta, i ragazzi hanno dimostrato nei momenti cruciali grinta e voglia di vincere.

Molto soddisfatto l’allenatore: “Questi ragazzi dimostrano costantemente tanta voglia di giocare e crescere tecnicamente, il miglior incentivo possibile per un allenatore“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.