Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati della Scuola Karate Wadi Ryu Camporosso al Memorial Carlini di Quiliano fotogallery

Un oro, due argenti e cinque bronzi: questo il medagliere della scuola camporossina

Camporosso. Ottimi risultati dei giovani atleti della Scuola Karate Wadi Ryu Camporosso al nono memorial Walter Carlinidì di Quiliano, in provincia di Savona.
La gara individuale interregionale giovanile ha visto la presenza di ben 435 gli atleti partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia ed anche da Bulgaria, Serbia e Croazia.

Con un oro, due argenti e cinque bronzi, la scuola di Camporosso si é piazzata al quinto posto tra le società partecipanti. Grande la soddisfazione degli atleti e dei maestri Francesco Ciccia e Paolo Conte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.