Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, ladri in azione di notte nella palestra del basket: indagano i carabinieri

E' il terzo episodio simile ai danni della struttura sportiva comunale

Ospedaletti. Sfondano le vetrate della palestra comunale per tentare di rubare le monetine nelle macchinette delle merendine.

E’ successo la scorsa notte nella Città delle Rose, quando, secondo le prime ricostruzioni ad opera dei militari della locale stazione dei carabinieri e degli agenti di polizia locale, alcuni vandali hanno prima tentato di sfondare i vetri dell’ingresso posteriore dell’impianto sportivo, quello che dà sulla scalinata della bocciofila, ma senza riuscirci, salvo poi ripiegare sulle porte degli spogliatoi, dove hanno avuto più fortuna e sono riusciti a crearsi un varco.

Alla visita degli uomini dell’Arma che questa mattina hanno cercato di ricostruire la dinamica dei fatti, gli uffici della società sportiva che gestisce gli impianti non erano stati forzati. A quanto pare, ad essere oggetto del “colpo” sono stati i soli distributori automatici.

E’ il terzo episodio del genere ai danni della struttura sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.