Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, bruciano sedie e tavolini sul terrazzo, ma inquilino non apre ai vigili del fuoco

A scoprire la presenza dell'uomo all'interno dell'abitazione sono stati i carabinieri

Più informazioni su

Ospedaletti. Un incendio ha distrutto, in serata, sedie e tavolini sono andati presenti sul terrazzo di una abitazione al secondo piano di una palazzina al civico 20 di via Cesare Battisti.

Inizialmente i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno chiesto l’intervento dell’autoscala, ma questa è stata poi fatta rientrare quando i carabinieri hanno scoperto che all’interno dell’appartamento c’era un uomo. Per quale motivo quest’ultimo non abbia aperto la porta ai pompieri e come siano andati in fiamme sedie e tavolini è tuttora in fase di accertamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.