Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, 60 anni di attività: il Comune premia Lino Maiano

Storico titolare dell'alimentari di corso Regina Margherita

Ospedaletti. Sessant’anni di attività al servizio della sua comunità e il Comune lo premia con un attestato ufficiale.

A meritarsi il riconoscimento di tutto il consiglio comunale, riunitosi ieri sera, è stato Lino Maiano, storico titolare dell’alimentari di corso Regina Margherita che porta il suo nome, inaugurato quando aveva soli ventisette anni.

Continuità e vicinanza alla affezionata clientela hanno spinto il sindaco Paolo Blancardi e l’amministrazione comunale a imprimere nella storia del Municipio questo anniversario, ricordato anche attraverso il recupero della prima licenza originale concessa nel lontano 1958.

Per il diretto interessato hanno ritirato la targa la nuora Simona Paoloni Maiano e i nipoti Giacomo e Arianna.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.