Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordinanza anti-slot del sindaco Ioculano, Assotrattenimento replica in diretta a R24: “Questo è proibizionismo”

I rappresentanti dell'associazione di categoria Fasuolo e Benso spiegano le loro ragioni: "Non si può discriminare un settore autorizzato dallo Stato"

All’intervento dai microfoni di R24 del sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il quale la scorsa settimana aveva spiegato in diretta i motivi che lo hanno portato a emanare la tanto discussa ordinanza che limita l’orario di accensione delle slot sul territorio comunale alla fascia 19 – 7 del mattino, replicano – in contraddittorio nel programma del direttore Renzo Balbo – i rappresentanti di Assotrattenimento Raffaele Fasuolo e Riccardo Benso.

riviera24-riccardo fasuolo benso fun seven

“Questo è proibizionismo”, tuonano Fasuolo e Benso. “Non si può discriminare un settore autorizzato dallo Stato, il sindaco avrebbe dovuto aspettare la legge nazionale”.

(L’intervista completa nel video di Riviera24)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.