Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione di controllo nella Pigna a Sanremo, il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini ringrazia la polizia

"Il contrasto all'illegalità, al commercio di false griffes e allo spaccio di stupefacenti sono obiettivi primari per una città come Sanremo"

Sanremo. “Colgo l’occasione per ringraziare il dirigente del commissariato di Sanremo Giovanni Santoro e tutti gli agenti di polizia che stamattina hanno eseguito un’operazione di controllo straordinario nella Pigna”. Queste le parole del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini (Gruppo dei 100, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) che ringrazia la Polizia di Stato per il suo impegno sul territorio.

“Da questi controlli – prosegue Sergio Tommasini – sono state fermate 15 persone, di cui alcuni di essi soggetti molto pericolosi e che presto verranno espulsi dal territorio nazionale. Il contrasto all’illegalità, al commercio di false griffes e allo spaccio di stupefacenti sono obiettivi primari per una città come Sanremo: grazie polizia di Stato, avanti così!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.