Il commento

Operazione di controllo nella Pigna a Sanremo, il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini ringrazia la polizia

"Il contrasto all'illegalità, al commercio di false griffes e allo spaccio di stupefacenti sono obiettivi primari per una città come Sanremo"

riviera24 - polizia centro storico sanremo

Sanremo. “Colgo l’occasione per ringraziare il dirigente del commissariato di Sanremo Giovanni Santoro e tutti gli agenti di polizia che stamattina hanno eseguito un’operazione di controllo straordinario nella Pigna”. Queste le parole del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini (Gruppo dei 100, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) che ringrazia la Polizia di Stato per il suo impegno sul territorio.

“Da questi controlli – prosegue Sergio Tommasini – sono state fermate 15 persone, di cui alcuni di essi soggetti molto pericolosi e che presto verranno espulsi dal territorio nazionale. Il contrasto all’illegalità, al commercio di false griffes e allo spaccio di stupefacenti sono obiettivi primari per una città come Sanremo: grazie polizia di Stato, avanti così!”.

leggi anche
riviera24 - polizia centro storico sanremo
L'intervento
Operazione di controllo nella Pigna a Sanremo, il sindaco Biancheri: “Forte azione repressiva mirata”
commenta