Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Open day alla biblioteca Lagorio a Imperia, l’assessore Roggero: “La cultura deve essere viva”

L'iniziativa prenderà il via sabato 17 novembre alle 9.30

Imperia. Si svolgerà sabato 17 novembre l’open day della Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” di Imperia. L’iniziativa, che prenderà il via alle 9.30 e si svilupperà nel corso dell’intera giornata, servirà ad illustrare i servizi offerti dalla struttura e il calendario di iniziative e laboratori 2018/2019.

“Vogliamo che la cultura a Imperia sia viva. Gli spazi che abbiamo, a partire dalla Biblioteca, devono aprirsi alla cittadinanza e proporsi con attività rivolte a tutte le fasce d’età”, commenta l’assessore Marcella Roggero. “L’immagine simbolo di questo open day è un albero, perché crediamo che la cultura debba averne le stesse caratteristiche: radicata, robusta e rigogliosa”.

La locandina: OPEN DAY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.