Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, quattro stranieri rubano verde ornamentale: denunciati

Sono stati sorpresi ad asportare piante di euforbia spinosa malamente recisa in assenza di autorizzazione

Olivetta San Michele. Tre unità della stazione carabinieri forestale di Ventimiglia in località Bossarè in terreno di proprietà del Comune di Olivetta San Michele hanno sorpreso quattro albanesi intenti ad asportare piante di euforbia spinosa malamente recisa in assenza di autorizzazione della proprietà e della Regione Liguria competente a rilasciare il permesso della raccolta.

Su indicazione del sostituto procuratore di turno i quattro sono stati denunciati a piede libero e il relativo materiale sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.