Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

OK Club Imperia, al via il progetto Judo Valle Tanaro foto

I tecnici del sodalizio imperiese hanno potuto constatare quanto siano bravi i ragazzi che hanno partecipato alla prima lezione

Imperia. Partito con successo il progetto Judo Valle Tanaro, che ha visto sabato scorso sul tatami allestito presso la
palestra delle scuole di Ormea trenta ragazzi cimentarsi con entusiasmo.

Soddisfatti i tecnici del sodalizio Imperiese OK Club, che hanno potuto constatare come in Val Tanaro ci sia
voglia di fare judo e quanto siano bravi i ragazzi che hanno partecipato alla prima lezione. Ogni sabato dalle 10 alle 12 si terrà quindi l’appuntamento con il judo che non è solo uno sport ma soprattutto uno strumento educativo.

“Ci siamo trovati davanti 30 bimbi e la cosa ci ha fatto molto piacere, abbiamo iniziato a giocare con loro,
abbiamo iniziato a conoscerci e abbiamo iniziato a praticare judo” – commenta il presidente dell’OK Club
Franco Viani – “siamo certi che questa esperienza finalizzata alla divulgazione di questa fantastica disciplina
sarà estremamente formativa per ragazzi e docenti”.

“Siamo stati contattati in ottobre da un gruppo di genitori e con il supporto degli enti locali siamo riusciti a far partire il progetto nel migliore dei modi e in tempi record grazie alla collaborazione di tutti, lo staff tecnico impegnato nel progetto è capitanato dal Maestro Daniele Berghi cintura nera 6° dan, che vanta un’esperienza importante e di alto livello” – conclude Viani. L’appuntamento è quindi al prossimo sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.