Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte all’insegna delle risse tra stranieri. Tre a Sanremo, una a Imperia

Ancora in corso di accertamento i motivi alla base delle aggressioni

Più informazioni su

Sanremo. Notte movimentata in provincia di Imperia, dove ambulanze, personale sanitario del 118 e forze dell’ordine sono state impegnate per sedare quattro risse scoppiate tra cittadini stranieri per motivi ancora in corso di accertamento, ma non si esclude legati all’assunzione di alcol.
Tre quelle avvenute a Sanremo: in via Nino Bixio, all’incrocio con corso Mombello; nella centralissima piazza Borea d’Olmo, davanti al cinema teatro Ariston e in piazza San Costanzo.

A Imperia, gli stranieri si sono affrontati a calci e pugni in Calata Cuneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.