Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“No Finish Line”, i ragazzi del Bordighera Sant’Ampelio Calcio all’evento benefico di Montecarlo

"Una cinquantina di persone della compagine bordigotta hanno corso o camminato su un circuito di 1400 metri per sostenere progetti per bambini svantaggiati o malati"

Bordighera. Domenica 11 novembre i ragazzi del Bordighera Sant’Ampelio Calcio, accompagnati dai loro mister, Valter Francesconi, Elio Gibelli, Paolo Corona e Augusto Floris, dai dirigenti e dai genitori hanno preso parte alla “No Finish Line” una manifestazione a scopo benefico che si è svolta a Montecarlo.

“Una cinquantina di persone della compagine bordigotta hanno corso o camminato su un circuito di 1400 metri, per ogni chilometro percorso “Children & Future”: dona 1,00 euro per sostenere progetti per bambini svantaggiati o malati. I ragazzi facevano a gara per fare più giri possibile e quindi poter donare di più. Un bel pomeriggio di solidarietà e di sport per i ragazzi, lo staff e le famiglie del team arancio blu” – fa sapere il Bordighera Sant’Ampelio Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.