Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No Borders cercano terreno in zona Roya-Bevera-Ventimiglia-Mentone. Serve per cucina da campo per migranti

Il posto verrà poi utilizzato da quelli dell’associazione “Keshaniya Kitchen”

Più informazioni su

Il collettivo “Roya Citoyenne”, capitanato dal contadino solidale Cedric Herrou cerca un terreno per istallarvi una sorta di cucina da campo.

L’immobile deve trovarsi nella zona Roya-Bevera-Ventimiglia-Mentone e deve avere una superficie tra i 400 e i 1000 metri quadri o più ed essere servito dall’acqua corrente.

Il posto verrà poi utilizzato da quelli dell’associazione “Keshaniya Kitchen” (dal curdo “ cucina senza problemi”) che da più di un anno prepara pasti per i migranti di Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.