Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale fiorito a Ventimiglia. In arrivo mille piantine per le aiuole del centro

Il tutto per un massimo di 3.367,20 euro iva compresa

Ventimiglia. Acquistare mille piantine ornamentali per abbellire le aiuole di Ventimiglia. E’ quanto deciso dall’amministrazione comunale per “colorare” il centro cittadino nel periodo natalizio.
 Nel dettaglio, il progetto prevede l’acquisto di 600 viole del pensiero in mix di colori, 300 ciclamini, 30 gerani parigini e 40 strelitzie reginae. Il tutto per un massimo di 3.367,20 euro iva compresa: è questa infatti la somma stanziata dal Comune che sceglierà la ditta fornitrice con procedura negoziata tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA).
Le piantine verranno acquistate dalla ditta che proporrà all’Ente il preventivo più vantaggioso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.