Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, anche Oneglia avrà il suo albero in bottiglie di plastica

Sarà posiizionato alla radice del molo a cura dell'Asno di Filippo Duberti

Imperia. Anche Oneglia avrà il suo albero di Natale di bottiglie riciclate: sarà posizionato alla radice del molo, nei pressi della Capitaneria (foto).

L’iniziativa lanciata da Fiorenzo Runco col progetto dell’architetto Cristina Tealdi è stata recepita dall’associazione onegliese Asno di Filippo Duberti.

A Porto Maurizio è già in corso l’assemblaggio e l’albero sarà installato a cura del Civ presieduto da Riccardo Caratto in piazza Serra, vicino al Cavour.

Conferma la Tealdi: “Sono in cantiere due diverse tipologie di progetti a seconda del numero delle bottiglie che si vorranno utilizzare“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.