Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti e Lega, Ventimiglia e l’onorevole Di Muro in un servizio televisivo tedesco

"Ho ricordato che il nostro Paese è stato lasciato solo ad affrontare questa problematica"

Più informazioni su

Ventimiglia. Flavio Di Muro, il parlamentare leghista, finisce in un servizio della televisione tedesca “2DF”. L’argomento delle riprese verte sull’affermazione elettorale del Carroccio e sulla situazione dei migranti nella Città Di Confine, tra i luoghi italiani simbolo delle problematiche dell’integrazione e dell’immigrazione.

Festa Flavio Di Muro a Ventimiglia

Scrive l’onorevole sul suo profilo Facebook: “In autunno sono stato contattato da una TV tedesca, la quale voleva intervistarmi sul successo della “Lega” alle elezioni politiche e documentarsi sulla situazione dei flussi migratori nella nostra zona.

Ecco il servizio (in tedesco) che è stato trasmesso in questi giorni in Germania. Durante l’intervista ho ribadito quanto l’Italia, in particolar modo la nostra Ventimiglia ha sofferto per il fenomeno dell’immigrazione.
Ho ricordato che il nostro Paese è stato lasciato solo ad affrontare questa problematica e ho raccontato di tutte le persone che quotidianamente provano ad oltrepassare il confine per raggiungere la Francia con l’Europa che sta a guardare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.