Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, ancora tempo instabile sulla Liguria: rovesci e schiarite

Temperature pressoché stazionarie

Più informazioni su

Liguria. Ancora correnti meridionali sulla nostra regione e rischio di rovesci talora intensi specie sul settore centrale, in modo particolare nella giornata di sabato. Graduale attenuazione dei fenomeni tra domenica e lunedì.

Secondo i previsori del Centro Limet, nella giornata di oggi su tutta la regione si prevede tempo instabile. Rischio di rovesci anche intensi, ma non continuativi (quindi associati a pause asciutte) sul settore centrale della regione.

Fenomeni in un primo tempo più intensi in mare aperto, nel pomeriggio anche su alcuni tratti della costa centro-orientale. Più sporadiche le precipitazioni ai lati della regione dove saranno presenti anche alcune schiarite.

Venti inizialmente deboli tra est e nord-est, in rotazione a sud-est su tutta la regione specie nel pomeriggio. Mare da mosso a localmente molto mosso.

Temperature pressoché stazionarie: sulla costa minime tra 13 e 16 gradi, massime tra 17 e 21 gradi; all’interno minime tra 8 e 12 gradi, massime tra 13 e 19 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.