Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manovre societarie, si prospetta l’accorpamento di Riviera Trasporti Linea in RT

Da ciò l’impegno della Provincia, socio di maggioranza, a rivalutare le decisioni precedentemente assunte

Imperia. Si è svolto oggi l’incontro presso la Provincia di Imperia per discutere del futuro di Riviera Trasporti Linea e Riviera Trasporti Piemonte, società partecipate dalla Riviera Trasporti.

All’incontro erano presenti il presidente e il vicepresidente della provincia di Imperia, Fabio Natta e Luigino Dellerba e il presidente della Riviera Trasporti, Riccardo Giordano. Nelle decisioni del consiglio provinciale del 2017 Riviera Trasporti Piemonte e Riviera Trasporti Linea avrebbero dovuto fondersi in un’unica società. Oggi, invece, alla luce della nuova situazione del Gruppo RT, si prospetta il possibile accorpamento della Riviera Trasporti Linea in Riviera Trasporti.

Da ciò l’impegno della Provincia, socio di maggioranza, a rivalutare le decisioni precedentemente assunte e quello di Riviera Trasporti, anche alla luce del positivo avanzamento dell’iter di valorizzazione dei depositi di Sanremo e Ventimiglia, a definire presupposti, termini e modalità per la realizzazione dell’operazione nell’ambito del piano industriale che la società andrà ad aggiornare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.